Posizioni Disponibili
Account Manager
Lavorando all’interno del reparto vendite di Altec, il gestore dell’account sarà responsabile della gestione degli account cliente nominati. L’Account Manager funge da interfaccia tra il servizio clienti e i reparti vendite all’interno di un’azienda. Ciò comporta il mantenimento della relazione esistente della società con un cliente o un gruppo di clienti affinché continuino a utilizzare la società per le imprese. Implica anche l’identificazione di nuove potenziali opportunità commerciali all’interno dell’account. In questo ruolo, sarai responsabile di lavorare con i clienti per identificare le loro esigenze e capire come l’azienda può soddisfare al meglio tali requisiti. NESSUNA CACCIA NECESSARIA!
Esperienza
Gli account manager non sono necessariamente tenuti ad avere un’esperienza diretta di lavoro in un ruolo correlato, ma dovranno essere in grado di dimostrare una buona comprensione del lavoro e l’entusiasmo per lavorare all’interno di un reparto vendite e marketing. L’esperienza di lavorare in un ruolo rivolto al cliente sarà sempre vantaggiosa, così come l’esperienza di lavorare fino a una scadenza.
Responsabilità
Gestione delle relazioni
Agire come primo punto di contatto per i clienti dell’azienda.
Individuare potenziali nuove e ulteriori opportunità commerciali all’interno di un account.
Soddisfare le richieste dei clienti.
Rinnovo del contratto.
Coordinare gli sforzi tra i dipartimenti all’interno di Altec.
Impostazione di riunioni per controllare le soluzioni dei clienti.
Agire come collegamento con altri dipartimenti dell’azienda in base alle esigenze del cliente
Compiti amministrativi generali.
Vendita di prodotti
Abilità
Un modo educato, amichevole e diplomatico.
Eccellenti capacità comunicative, sia scritte che verbali.
Buone capacità di negoziazione.
La capacità di stabilire le priorità e gestire diverse attività contemporaneamente
Un’ottima comprensione dell’assistenza clienti.
Abilità interpersonali eccezionali.
La capacità di lavorare efficacemente per rispettare le scadenze.
Buon senso comune.
La capacità di risolvere i problemi non appena si presentano.
Un atteggiamento impegnato e flessibile nei confronti del lavoro.
Buone capacità organizzative.
La capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di una squadra.
Buona attenzione ai dettagli.
Qualificazione
È necessaria una conoscenza pratica di Outlook, Excel, Word.
Flessibile
Buon senso
In grado di risolvere facilmente i problemi
Eccellenti maniere telefoniche
Informazioni aggiuntive
COSA TI OFFRE QUESTA AZIENDA:
Periodo di prova e formazione con possibilità di assunzione con contratto a tempo indeterminato
Lavoro a tempo pieno (dal lunedì al venerdì)
Bonus relativi alle prestazioni individuali e di gruppo